I sistemi idrici Ultra Clearφ TP TWF Ultra pure hanno la migliore qualità d’acqua possibile per tutte le aree critiche di test e ricerca.
I sistemi TP Ultra Clearφ dispongono di un erogatore fisso e flessibile per portare l’acqua al tuo lavoro. Forniscono la massima qualità d’acqua possibile per tutte le aree critiche di test e ricerca.
I sistemi di montaggio su banco/parete Ultra Clearφ TP sono progettati per massimizzare il risparmio di spazio nelle installazioni. Ogni sistema è dotato di una tecnologia di depurazione all’avanguardia.
La qualità dell’acqua con una resistività di 18,2 MΩ-cm e un livello TOC compreso tra 1 e 3 ppb supera di gran lunga tutti gli standard di qualità dell’acqua reagente, tra cui: ASTM Tipo 1, CLSI e ISO 3696 Tipo 1.
Tutti i sistemi che includono ossidazione UV, monitoraggio TOC (TM) e ultrafiltrazione producono la massima qualità possibile dell’acqua. Queste unità erogano acqua priva di RNasi, DNasi e DNA.
I sistemi sono inoltre in grado di produrre acqua purificata con livelli di endotossina < 0,001 EU/ml. La portata di erogazione dell’acqua ultrapura è fino a 2 l/min. Il display ad alta risoluzione indica la conduttività dell'acqua in μS/cm o la resistività in MΩ-cm con la temperatura dell'acqua corrispondente. Le sostituzioni delle cartucce sono molto semplici e veloci grazie all’accesso facile e veloce alle parti di ricambio. Per l’ossidazione dei composti organici e la misurazione del TOC viene utilizzata una singola lampadina UV. La modalità di funzionamento a risparmio energetico consente all’utente di programmare i cicli di funzionamento in base alle esigenze reali. L’uso di una singola lampada UV comporta costi di funzionamento annui molto inferiori rispetto alla concorrenza. Un distributore remoto flessibile consente all’utente di erogare acqua dove necessario.
Un meccanismo autopulente/igienizzante integrato prolunga la vita di servizio del modulo di ultrafiltrazione. L'erogazione dell'acqua pura è semplificata semplicemente attivando la leva della valvola. Un flusso continuo di acqua pura si ottiene semplicemente posizionando la leva di estrazione in posizione verticale. I nostri nuovi sistemi sono disponibili con funzioni speciali come l’erogazione del controllo del volume e una modalità di circolazione 24 ore su 24. Tutti i sistemi UltraClear(R) TP vengono forniti con il primo set di tutte le cartucce e i filtri.