It looks like you are coming from United States, but the current site you have selected to visit is Italy. Do you want to change sites?

Yes, please. No. Keep me on the current site.

Attiva la modalità ad alto contrasto
See All Sistemi idrici da laboratorio

Sistemi per acqua ultrapura e osmosi inversa LaboStar®

  • is the minimum order quantity for this product. Please check quantity and add to cart again.

Request a Proposal

*  Campo obbligatorio

Il sistema LaboStar® PRO è un mezzo economico per produrre acqua di grado analitico.

  • Adatto per l’uso mobile in diversi luoghi
  • L’acqua ultrapura è pronta per l’uso entro pochi minuti dal riempimento del serbatoio
  • Installazione plug-and-play semplice (la fornitura comprende i materiali di consumo)

Questo sistema di acqua ultrapura estremamente compatto può essere utilizzato su un banco da laboratorio. L’acqua prodotta dal sistema ha una conduttività di 0,055 μS/cm (equivalente a 18,2 MΩ-cm) e un valore TOC < 10 ppb. L'acqua prodotta dalla versione a raggi ultravioletti (UV) ha un valore TOC di 1 – 5 ppb.

La qualità dell’acqua supera tutti gli standard pertinenti, compresi ASTM Tipo I, CLSI (Clinico Laboratory Standards Institute) e ISO 3696 Tipo I. Il sistema LaboStar® viene alimentato con acqua deionizzata, acqua distillata o permeato da un’unità a osmosi inversa. La selezione dei materiali di trattamento nei sistemi LaboStar 2 e 4, insieme ai moduli di lucidatura DI, garantisce che l’acqua del prodotto soddisfi i più elevati standard di qualità. Un misuratore di conduttività nella sezione di ricircolo monitora continuamente la purezza dell’acqua del prodotto.

Un filtro sterile a carica positiva da 0,2 μm nel distributore rimuove batteri ed endotossine. Permette di produrre acqua pura con un valore di endotossina < 0,001 EU/ml senza la necessità di ulteriori investimenti in un costoso ultrafiltro. È inoltre disponibile un filtro sterile da 0,2 μm non caricato.

Il sistema LaboStar 4 è un dispositivo da banco mobile con un serbatoio integrato che può essere riempito direttamente manualmente con acqua di alimentazione. I sistemi LaboStar vengono forniti con il primo set di moduli e filtri e sono pronti per l’uso.

  • Circolazione dell’acqua ultrapura direttamente nella testa del distributore
  • Facilità di erogazione dell’acqua grazie al pratico distributore
  • Modalità di funzionamento sussurro
  • Disinfezione rapida e semplice
  • Monitoraggio della qualità dopo ogni fase di purificazione
  • Riduttore di pressione incluso
  • Sostituzione semplice dei moduli tramite collegamenti a rilascio rapido
  • Guaina di protezione all’estremità del filtro sterile
LABOSTAR PRO UV 4/DI 4
  • Serbatoio integrato da 7 litri
  • Adatto per l’uso mobile in diversi luoghi
  • L’acqua ultrapura è pronta per l’uso entro pochi minuti dal riempimento del serbatoio
  • Installazione plug-and-play semplice (la fornitura include i materiali di consumo)
  • Fabbricato in Germania

  • W3T324339 LaboStar PRO DI 2
  • W3T324340 LaboStar PRO UV 2
  • W3T324491 LaboStar PRO UV 4