STAGE INGEGNERIA MECCANICA e ELETTRICA

Operations | Montecchio Maggiore, Italy, Italy
Jobbdetaljer Søk på stillingen
Jobbdetaljer
Xylem, un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle tecnologie idriche, dedicata a risolvere i problemi idrici più impegnativi del mondo con 22.000 dipendenti, è il principale fornitore globale di tecnologie idriche efficienti, innovative e sostenibili che migliorano il modo in cui l'acqua viene utilizzata, gestita, conservata e riutilizzata. Il nostro team internazionale è unito in uno scopo comune: creare tecnologie avanzate e altre soluzioni affidabili per risolvere le sfide idriche del mondo. Siamo impegnati a creare un'organizzazione di inclusione e diversità, dove tutti si sentono coinvolti, rispettati, apprezzati e connessi, e dove ognuno è libero di portare il proprio sé autentico e le proprie idee.

L'area Efficientamento Impianti dell'ufficio Maintenance and Facility Management della sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) offre ad una persona laureanda/laureata in Ingegneria o Diplomata/ITS in meccanica/automazione/elettrica un percorso di stage della durata di 6 mesi, a supporto delle iniziative nel plant di Montecchio (oltre 850 dipendenti).

E’ possibile, qualora richiesto, poter svolgere un progetto di tesi connesso allo stage. 

Attività:

Con il pieno supporto del team, il progetto affidato potrà toccare uno o più dei seguenti ambiti:  
  • Ambito efficientamento produttività: il progetto prevede lo sviluppo di un sistema RFID per la tracciabilità dei componenti e dei dati di produzione interconnesso con ERP di fabbrica
  • Ambito dell’efficientamento del processo: il progetto prevede l’analisi preliminare dell’attuale gestione della manutenzione legale degli impianti e la relativa definizione della nuova struttura per la gestione digitale del processo, concludendosi con il passaggio al sistema software della manutenzione
  • Ambito magazzino ricambi di manutenzione: il progetto prevede di digitalizzare il processo di scarico del materiale e del riordino in automatico
 
Requisiti:
  • Laureando/Laureato (anche triennale) o diplomato/ITS in meccanica/automazione/elettrica
  • Predisposizione alla relazione con più aree aziendali e fornitori esterni
  • Capacità di lavorare in team e di problem solving
  • Essere in possesso dell'auto (no bus/treno)

 

CONTRATTO: Stage 6 mesi 
RIMBORSO SPESE: (510-720 euro mese) + mensa gratuita
LOCATION: Montecchio Maggiore (VI)

Ti offriamo più di un semplice "lavoro
  • Sviluppo professionale - Per far progredire le capacità delle nostre persone, offriamo un'ampia varietà di esperienze per sostenere la crescita professionale e l'apprendimento continuo dei nostri dipendenti.
  • Ricompense totali - Offriamo programmi completi di compensazione, benefici, riconoscimento, apprendimento e sviluppo, integrazione vita-lavoro e cittadinanza aziendale.
  • Watermark - Watermark è il nostro programma di responsabilità sociale aziendale che lavora per fornire istruzione e accesso all'acqua potabile per garantire vite sane, parità di genere e comunità resilienti. I dipendenti hanno l'opportunità di imparare e fare volontariato in vari progetti legati all'acqua.
  • Network – I nostri Network forniscono una rete professionale e di supporto per i dipendenti con diversi background, comprese le reti delle donne, LGBT+ e alleati, dei veterani, delle persone di colore e alleati, dei leader emergenti e dei genitori lavoratori.
Søk på stillingen nå
Søk på stillingen