It looks like you are coming from United States, but the current site you have selected to visit is Montenegro. Do you want to change site?

Yes, please! No, keep me on the current site

Tecnico impianti

Operations | Montecchio Maggiore, Italy, Italy
Job Details Apply
Job Details

CHI SIAMO

Xylem,leader mondiale nel settore delle tecnologie idriche,è il principale fornitore globale di tecnologie idriche efficienti, innovative e sostenibili che migliorano il modo in cui l'acqua viene utilizzata,gestita,conservata e riutilizzata per risolvere le sfide idriche del mondo.Siamo impegnati a creare un'organizzazione di inclusione e diversità,dove tutti si sentono coinvolti, rispettati, apprezzati e connessi.
Se sei entusiasta e appassionato di aiutarci a #letssolvewater, vogliamo sentire la tua opinione! Per ulteriori informazioni, visitateci su www.xylem.com.

 Ti offriamo più di un semplice "lavoro

  • Sviluppo professionale - Per far progredire le capacità delle nostre persone, offriamo un'ampia varietà di esperienze per sostenere la crescita professionale e l'apprendimento continuo dei nostri dipendenti.
  • Ricompense totali - Offriamo programmi completi di compensazione, benefici, riconoscimento, apprendimento e sviluppo, integrazione vita-lavoro e cittadinanza aziendale.
  • Watermark - Watermark è il nostro programma di responsabilità sociale aziendale che lavora per fornire istruzione e accesso all'acqua potabile per garantire vite sane, parità di genere e comunità resilienti. I dipendenti hanno l'opportunità di imparare e fare volontariato in vari progetti legati all'acqua.
  • Network – I nostri Network forniscono una rete professionale e di supporto per i dipendenti con diversi background, comprese le reti delle donne, LGBT+ e alleati, dei veterani, delle persone di colore e alleati, dei leader emergenti e dei genitori lavoratori.

IL RUOLO:
Il tecnico Impianti si occupa di monitorare e manutentare impianti complessi di derivazione chimica, idraulica. Nel dettaglio :
- capacità di controllo e manutenzione di impianti chimici complessi (impianto di depurazione, impianto di verniciatura, impianti di raffreddamento, impianti di lavaggio) 
- capacità di effettuare manutenzioni in ambito idraulico/meccanico 
- capacità di effettuare analisi chimiche e raccolta dati per analisi di processo
- capacità di trarre spunti di miglioramento di fronte a guasti complessi e/o ripetitivi
- capacità di lavorare in team 

Le maggiori responsabilità :

  • Assicurare il corretto funzionamento degli impianti rispettando le normative di sicurezza con l’obbiettivo di assicurare la continuità produttiva
  • Assicurare la manutenzione programmata come da piano di manutenzione
  • Individuare in seguito o durante l’intervento attività di miglioramento atte a ridurre i tempi di fermo macchina e con l’obbiettivo di migliorarne l’efficienza

Caratteristiche e attitudini richieste:

  • Capacità di lavorare in autonomia valutando interventi più idonei e attività di miglioramento
  • Capacità di lavorare in Team multifunzionali
  • Capacità di problem solving
  • Disponibilità a lavorare su turni e con flessibilità di orari in relazione alle emergenze

Esperienza lavorativa e Scolastica:

  • Esperienza di almeno 2 anni come manutentore con conoscenza di impianti di processo (impianti chimici, impianti idraulici industriali , impianti di depurazione, impianti galvanici , impianti verniciatura, impianti di circuiti di raffreddamento, ecc.) in realtà strutturate
  • Scuola professionale e/o perito ad indirizzo chimico/idraulico
Apply Now
Apply