Stage IT Support

Information Technology | Montecchio Maggiore, Italy, Italy
Stillingsoplysninger Anvend
Stillingsoplysninger

L'ufficio Information Technology della sede di Montecchio Maggiore (Vicenza) offre ad una persona con una forte propensione al mondo dell'informatica un percorso di stage della durata di 6 mesi, a supporto delle iniziative nel plant di Montecchio (oltre 750 dipendenti).
E’  possibile, qualora richiesto, poter svolgere un progetto di tesi connesso allo stage. 

Avremmo il piacere di coinvolgere lo/la stagista nella rivisitazione di un software di gestione internamente sviluppato e nel dare supporto in front office ai dipendenti del plant.



Attività:

- analisi sullo status quo dei dispositivi forniti

- supporto all'ufficio 
Software Development nella rivisitazione della piattaforma IT per l'archiviazione delle informazioni hardware a disposizione della popolazione aziendale

- supporto all'ufficio Service IT nel delivery dei task IT di sito

- Attività di 5S: riorganzzazione dei processi di movimentazione e smaltimento del materiale hardware all'interno del plant


Requisiti:


- Laurendo o diplomato con indirizzo informativo (anche triennale) 

- Predisposizione alla relazione con più aree aziendali 

- Essere in possesso dell'auto (no bus/treno)

- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata




CONTRATTO
: Stage 6 mesi 
Rimborso spese (500-700 euro mese) + mensa gratuita
LOCATION: Montecchio Maggiore (VI)

Company:

Xylem, un'azienda leader a livello mondiale nel settore delle tecnologie idriche, dedicata a risolvere i problemi idrici più impegnativi del mondo con 17000 dipendenti, è il principale fornitore globale di tecnologie idriche efficienti, innovative e sostenibili che migliorano il modo in cui l'acqua viene utilizzata, gestita, conservata e riutilizzata. Il nostro team internazionale è unito in uno scopo comune: creare tecnologie avanzate e altre soluzioni affidabili per risolvere le sfide idriche del mondo. Siamo impegnati a creare un'organizzazione di inclusione e diversità, dove tutti si sentono coinvolti, rispettati, apprezzati e connessi, e dove ognuno è libero di portare il proprio sé autentico e le proprie idee.

 

Ti offriamo più di un semplice "lavoro

 

Sviluppo professionale - Per far progredire le capacità delle nostre persone, offriamo un'ampia varietà di esperienze per sostenere la crescita professionale e l'apprendimento continuo dei nostri dipendenti.

Ricompense totali - Offriamo programmi completi di compensazione, benefici, riconoscimento, apprendimento e sviluppo, integrazione vita-lavoro e cittadinanza aziendale.

Watermark - Watermark è il nostro programma di responsabilità sociale aziendale che lavora per fornire istruzione e accesso all'acqua potabile per garantire vite sane, parità di genere e comunità resilienti. I dipendenti hanno l'opportunità di imparare e fare volontariato in vari progetti legati all'acqua.

Network – I nostri Network forniscono una rete professionale e di supporto per i dipendenti con diversi background, comprese le reti delle donne, LGBT+ e alleati, dei veterani, delle persone di colore e alleati, dei leader emergenti e dei genitori lavoratori.

Anvend nu
Anvend